Sportello per il Cittadino Consumatore
L’Associazione Nazionale Professionale di Coach Professionisti ai sensi del comma 4, art. 2, L. 4/2013, promuove forme di garanzia a tutela dell’Utente, tra cui l’attivazione di uno Sportello di riferimento per il Cittadino Consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, iscritti all’Associazione, oppure per ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti dall’Associazione ai propri iscritti (ai sensi dell’art. 27-ter del Codice del Consumo, di cui al D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206).
Lo Sportello per il Cittadino Consumatore è costituito:
- Dai tre componenti della Commissione Etico Scientifica e Qualità dell’Associazione Nazionale Professionale di Coach Professionisti ;
- da un responsabile delle relazioni con i clienti.
Tale composizione dello Sportello del Cittadino Consumatore dell’Associazione Nazionale Professionale di Coach Professionisti ha il fine di garantire la maggiore tutela per il Cittadino e il Consumatore come la legge richiede.
Informazioni
Lo sportello del cittadino è attivo presso la Sede Regionale in via Bruxelles 60 -00198 Roma
Responsabile delle Relazioni con il Cliente:
Ciro Irace
E-mail: sportello.consumatore@anpcp.it
Tel.: +39 3274335513
Orario di apertura: dal Lunedì al Venerdì: 10.30 – 12.00 e 16.00 – 18.00